Samsung Unpacked, ecco quando saranno annunciati i nuovi foldable (e non solo)

Samsung Unpacked, ecco quando saranno annunciati i nuovi foldable (e non solo)

Il prossimo Galaxy Unpacked di Samsung non si terrà il 3 agosto 2021, come precedentemente vociferato, l’evento di lancio dei nuovi prodotti dell’azienda coreana sembra essere stato spostato alla settimana successiva.

Tra i prodotti che verranno finalmente svelati al grande pubblico ci saranno due smartphone pieghevoli, due smartwatch e un paio di auricolari TWS.

A svelare la possibile data e ora dell’evento di lancio dei futuri prodotti Samsung ci ha pensato il solitamente sempre ben informato leaker FrontTron . Secondo l’immagine da lui postata su Twitter, l’azienda coreana avrebbe intenzione di annunciare i suoi nuovi prodotti l’ 11 agosto 2021 alle ore 10:00 EST, quindi alle ore 16:00 nel nostro fuso orario locale.

Gli hashtag inclusi nella locandina, che non pensiamo sia quella ufficiale che verrà utilizzata da Samsung, non lasciano comunque alcun dubbio: durante la presentazione dovrebbero trovare posto sul palco dell’evento virtuale ben cinque diversi prodotti:

Samsung Galaxy Z Fold3

Samsung Galaxy Z Flip3

Samsung Galaxy Watch4

Samsung Galaxy Watch4 Classic

Samsung Galaxy Buds2

Galaxy UNPACKED 2021 August 11, 2021 10am EST Live on https://t.co/gKMSfQVZiQ pic.twitter.com/Dpwo4bBvAg — Tron ❂ #SamsungUnpacked (@FrontTron) July 3, 2021

Praticamente ognuno di questi prodotti è già trapelato in rete in precedenza e teoricamente conosciamo più o meno ogni caratteristica tecnica e ogni design che vedremo durante l’evento Samsung. Non è detto, però, che l’azienda non sia in grado di stupire con delle sorprese dell’ultimo minuto . Sarà interessante anche scoprire i prezzi dei prodotti che verranno mostrati.

L’11 agosto sarà quindi il momento in cui vedremo ufficialmente svelati i due nuovi foldable del brand, dispositivi molto attesi dagli appassionati. Verrà spiegata la compatibilità di Z Fold3 con la S-Pen , funzione praticamente confermata, e finalmente avremo modo di vedere in azione la nuova versione di Wear OS annunciata al Google I/O e la nuova One UI Watch presentata da Samsung durante il MWC .


Leave a comment