Pochi giorni prima della fine di maggio, Huawei ha brevettato il Nome del sistema operativo Ark per il tuo nuovo sistema operativo per smartphone. Ciò è avvenuto in conseguenza del beto che gli Stati Uniti hanno imposto alla società cinese e al divieto di Android allo stesso che ne derivò.

Mentre È stato detto che questo nome sarà quello con cui arriverà il sistema operativo, sembra che potrebbe non essere così. Le nuove informazioni puntano a questo e lo approfondiremo di seguito.
No, non ci sarà un sistema operativo Huawei chiamato Ark OS
Diversi nomi del prossimo sistema operativo di Huawei sono stati sul tavolo; "Ark OS" e "HongMeng OS" sono stati due di loro, sebbene il primo sia il più suonato. Tuttavia, a quanto pare, né l'uno né l'altro identificheranno il nuovo sistema operativo.
Conosci tempi globali chi l'ha rivelato il vero nome potrebbe essere "Oak OS". Pertanto, possiamo dimenticare i già mendicanti. Tuttavia, devono essere presi in considerazione, poiché questa rivelazione non è supportata da Huawei. Pertanto, possiamo dire che è una speculazione di fuga.
Il sistema operativo di Huawei sarebbe chiamato "HongMeng" in Cina e "Oak" a livello internazionale. Quindi avrebbe due nomi, così come il sistema operativo OnePlus basato su Android, che in Cina si chiama HydrogenOS e per il resto del mondo si chiama OxygenOS.
Articolo correlato: Huawei ha ancora la possibilità di salvarsi?
Per quanto riguarda la sua data di uscita, ci sono anche i dettagli. Questo sarebbe avvenuto in agosto o settembre, in qualsiasi momento. Sicuramente sarebbero passati pochi giorni dalla fine del sospensione del divieto di Android su Huawei da parte di Google, che dura 90 giorni e terminerà intorno a quelle date. Pertanto, in soli due o tre mesi avremmo conosciuto la nuova interfaccia dell'azienda per i suoi cellulari.