Il sistema operativo alternativo di Huawei HongMeng ottiene il

Il sistema operativo alternativo di Huawei HongMeng ottiene il

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico.

(Pocket-lint) - Si è parlato molto nelle ultime settimane del futuro di Huawei al di là di Android . Quando gli Stati Uniti hanno aggiunto lazienda cinese allelenco delle entità, sono emersi dubbi sul fatto che lazienda sarebbe stata in grado di continuare a lavorare con il sistema operativo mobile di Google.

Uno dei nomi emersi per questa nuova piattaforma mobile è HongMeng. Mentre abbiamo visto alternative - sono stati segnalati sia Ark che Oak - sembra che HongMeng abbia visto un ampio deposito di marchi.

Una rapida ricerca dellOrganizzazione mondiale della proprietà intellettuale rivela numerose voci per HongMeng nelle ultime settimane, che coprono una vasta gamma di territori; lo stesso vale per lUfficio per la proprietà intellettuale dellUnione europea, dove Huawei HongMeng e HongMeng sono stati entrambi registrati.

Abbiamo anche visto conferme provenienti dai dirigenti Huawei su un piano alternativo. Non appena Google ha affermato che non sarebbe stato in grado di supportare Android sui dispositivi Huawei, Jeremy Thompson, vicepresidente esecutivo del Regno Unito, ha dichiarato alla BBC in unintervista del 20 maggio: "Abbiamo un programma parallelo in atto per sviluppare unalternativa. "

Queste 3 custodie manterranno il tuo iPhone 13 sottile, protetto e dallaspetto fantastico Di Pocket-lint International Promotion · 25 ottobre 2021 Puoi ottenere tutti i tipi di stili e livelli di protezione dalle custodie di Pitaka.

Reuters ora riferisce che Android Williamson, VP degli affari pubblici di Huawei, ha dichiarato: "Huawei è in procinto di lanciare potenzialmente un sostituto", durante unintervista a Città del Messico.

Rapporti precedenti hanno suggerito che HongMeng supporterà le app Android (è probabile che sia basato sullAndroid Open Source Project), con Huawei che si avvicina agli sviluppatori per inserire le app nella propria AppGallery in modo che rimangano accessibili.

Non è ancora chiaro come Huawei abbia intenzione di implementare un sistema operativo alternativo. Lazienda ha detto che vuole ancora lavorare con Android e Google ha detto che vuole ancora supportare Huawei, quindi siamo in una situazione di stallo. Attualmente, la licenza che Huawei ha per utilizzare la versione completa di Android con i servizi Google dura solo fino ad agosto 2019.

È probabile che ci sarà un cambiamento nei rapporti tra Cina e Stati Uniti. La guerra commerciale tra le due società ha visto Huawei nellocchio del ciclone, ma potrebbe essere che tutto salti in aria se si raggiunge un accordo.

Lalternativa, a quanto pare, sarebbe Huawei che lancia HongMeng, un sistema operativo di cui attualmente sappiamo molto poco.

Scritto da Chris Hall.


Leave a comment