Come pulire i prodotti Apple

Come pulire i prodotti Apple

iPod touch

Per pulire l'iPod touch, scollega tutti i cavi e spegnilo (tieni premuto il tasto Standby/Riattiva e fai scorrere il cursore sullo schermo). Poi usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Evita di far penetrare umidità nelle aperture. Per pulire l'iPod touch, non usare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, aria compressa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca, sostanze abrasive o detergenti contenenti perossido di idrogeno.

iPod classic

Per pulire l'iPod classic, scollega tutti i cavi, spegnilo e fai scorrere l'interruttore Hold nella posizione HOLD. Poi usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Evita di far penetrare umidità nelle aperture. Per pulire l'iPod classic, non usare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, aria compressa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca, sostanze abrasive o detergenti contenenti perossido di idrogeno.

iPod nano

Per pulire l'iPod nano, scollega tutti i cavi, spegnilo e fai scorrere l'interruttore Hold nella posizione HOLD. Poi usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Evita di far penetrare umidità nelle aperture. Per pulire l'iPod nano, non usare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, aria compressa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca, sostanze abrasive o detergenti contenenti perossido di idrogeno.

L'iPod nano (6a generazione) è sprovvisto dell'interruttore Hold, pertanto prima di pulirlo dovrai premere solo il tasto Standby/Riattiva per spegnerlo.

iPod shuffle

Per pulire l'iPod shuffle, scollega tutti i cavi, spegnilo (facendo scorrere l'interruttore su OFF) e usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Evita di far penetrare umidità nelle aperture. Per pulire l'iPod shuffle, non usare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, aria compressa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca, sostanze abrasive o detergenti contenenti perossido di idrogeno.

iPod mini

Per pulire l'iPod mini, scollega tutti i cavi, spegnilo e fai scorrere l'interruttore Hold nella posizione HOLD. Poi usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Evita di far penetrare umidità nelle aperture. Per pulire l'iPod mini, non usare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, aria compressa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca, sostanze abrasive o detergenti contenenti perossido di idrogeno.

Torna all'inizio.


Leave a comment