Apple Watch 7 è realtà e il suo design diventa ancora più accattivante con un display che ricopre praticamente tutta la superficie disponibile, ne aumenta ulteriormente la sua qualità con il 70% in più di luminosità in modalità always on display .

Con l’arrivo del nuovo smartwatch, Apple aggiunge nuove watchfaces con particolari personalizzazioni per renderlo ancora più unico e personale rispetto agli altri.
iPhone 13 e iPhone 13 Mini, tutto ciò che dovete sapere sul nuovo arrivato

Apple Watch 7 sarà più grande e disponibile in due versioni: 41 e 45 mm . Grazie a questo potremo avere al polso un display più ampio del 20%.
E’ il più resistente mai creato con una copertura in cristallo frontale capace di resistere alle cadute più dure. Inoltre l’impermeabilità è garantita da una certificazione IP6X e la sua batteria si ricarica il 30% più veloce di Watch 6 , pur avendo una durata media di 18 ore.
A proposito di Watch già in commercio, Apple Watch SE ora assume un senso ancora maggiore in quanto ancora con svariati anni di aggiornamenti e la sua permanenza nel catalogo Apple.
iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ancora più professionali, ancora più estremi!
Ci sono più funzioni, include nuovi metodi di inserimento testo e ne può contenere fino al 50% in più per avere tutto sott’occhio in una sola schermata. Inoltre tiene monitorata ancora meglio la nostra vita con i sensori che già conosciamo e algoritmi migliorati. I colori disponibili al lancio saranno il nero, oro, blu, rosso e verde scuro.
Ma abbiamo detto che il nuovo orologio intelligente può fare di più e infatti, anche in Italia, arriva Fitness+ : 11 tipi di allenamento, tra cui HIIT, Pilates, Forza, Yoga e persino la classica camminata. Ed ora arriva anche l’insegnamento della meditazione.
I prezzi di Apple Watch in USA partono da 399 dollari (modello da 41 mm) e quelli in euro verranno comunicati prossimamente con l’arrivo di Watch Serie 7 in autunno.